Si rende noto che la Scuola Civica di Musica del Sarrabus, nell'ambito delle proprie finalità di diffusione della cultura e dell'insegnamento musicale specie fra i giovani ed in conformità con quanto stabilito dalla L.R. n. 28 del 15/10/1997, apre i termini per le iscrizioni all'anno scolastico 2022/2023.
Le domande dovranno pervenire entro il
27 novembre 2021; quelle pervenute oltre tale termine saranno inserite in un apposito elenco e potranno essere prese in considerazione per l'ammissione ai corsi in caso di disponibilità di posti o per eventuali sostituzioni nel corso dell'anno scolastico.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa della Scuola Civica di Musica del Sarrabus a seguente indirizzo email:
scmusicasarrabus@gmail.comLa quota di iscrizione per l'anno scolastico 2022/2023 è pari a
Euro 200,00.
Il versamento delle quote d'iscrizione dovrà essere effettuato, antecedentemente lo svolgimento della prima lezione, in unica soluzione sul C/C Postale n. 001000127603 (intestato a UNIONE DEI COMUNI DEL SARRABUS con la causale "S.C.M. del Sarrabus - Anno Formativo 2022/2023 -nome cognome e codice fiscale allievo.
Dopo il versamento, dovrà obbligatoriamente essere inviata all'indirizzo scmusicasarrabus@gmail.com copia della ricevuta attestante il pagamento effettuato, accompagnata dal nominativo del soggetto che effettua il pagamento e dal nominativo dell'allievo per il quale si versa la quota. In caso di mancato pagamento entro i termini indicati il candidato verrà considerato rinunciatario.
In caso di ritiro preventivo dalla scuola, la quota di iscrizione non verrà rimborsata.Il modulo d'iscrizione, compilato in tutte le sue parti, dovrà pervenire entro il termine fissato.
Allegati:
Avviso Pubblico Iscrizioni Anno Formativo 2021 - 2022 (123 Kb - pdf)Modello Domanda Iscrizione (122 Kb - docx)