Unione dei Comuni del Sarrabus

Calendario Eventi

« Novembre 2022 »
L M M G V S D
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        

I Comuni dell'Unione


Contesto Pagina

In primo piano

Scuola Civica di Musica del Sarrabus - Iscrizioni per l'anno formativo 2022 / 2023

Scuola Civica di Musica del Sarrabus - Iscrizioni per l'anno formativo 2022 / 2023

Si rende noto che la Scuola Civica di Musica del Sarrabus, nell'ambito delle proprie finalità di diffusione della cultura e dell'insegnamento musicale specie fra i giovani ed in conformità con quanto stabilito dalla L.R. n. 28 del 15/10/1997, apre i termini per le iscrizioni all'anno scolastico 2022/2023.
Le domande dovranno pervenire entro il 27 novembre 2021; quelle pervenute oltre tale termine saranno inserite in un apposito elenco e potranno essere prese in considerazione per l'ammissione ai corsi in caso di disponibilità di posti o per eventuali sostituzioni nel corso dell'anno scolastico.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa della Scuola Civica di Musica del Sarrabus a seguente indirizzo email: scmusicasarrabus@gmail.com

La quota di iscrizione per l'anno scolastico 2022/2023 è pari a Euro 200,00.

Il versamento delle quote d'iscrizione dovrà essere effettuato, antecedentemente lo svolgimento della prima lezione, in unica soluzione sul C/C Postale n. 001000127603 (intestato a UNIONE DEI COMUNI DEL SARRABUS con la causale "S.C.M. del Sarrabus - Anno Formativo 2022/2023 -nome cognome e codice fiscale allievo.

Dopo il versamento, dovrà obbligatoriamente essere inviata all'indirizzo scmusicasarrabus@gmail.com copia della ricevuta attestante il pagamento effettuato, accompagnata dal nominativo del soggetto che effettua il pagamento e dal nominativo dell'allievo per il quale si versa la quota. In caso di mancato pagamento entro i termini indicati il candidato verrà considerato rinunciatario.

In caso di ritiro preventivo dalla scuola, la quota di iscrizione non verrà rimborsata.

Il modulo d'iscrizione, compilato in tutte le sue parti, dovrà pervenire entro il termine fissato.

Allegati:

Avviso Pubblico Iscrizioni Anno Formativo 2021 - 2022 (123 Kb - pdf)
Modello Domanda Iscrizione (122 Kb - docx)
La domanda, corredata di copia del documento di identità in corso di validità o provvista di firma digitale, dovrà essere presentata tramite apposito modulo, secondo le seguenti modalità:
- trasmissione all'indirizzo di posta elettronica a scmusicasarrabus@gmail.com
- previo appuntamento, consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo dell'Unione dei Comuni del Sarrabus Via V. Emanuele n.1, Villasimius (CA) oppure presso lo sportello dell'Unione dei Comuni del Sarrabus in Piazza Europa n.1, Muravera (CA) (presso il Comune).
Il candidato dovrà indicare nel modulo di domanda la preferenza per il corso individuale così come previsto nella tabella dell'offerta formativa.
Ciascun candidato potrà presentare al massimo due domande di iscrizione e potrà accedere alla frequenza del secondo corso soltanto qualora al termine della procedura ci sia disponibilità di posti; pertanto, il candidato che intende frequentare due corsi deve specificare nelle domande se trattasi di corso "prima scelta" o "seconda scelta".
Il candidato dovrà conservare i documenti comprovanti l'avvenuto invio della domanda e avere cura di consultare l'elenco delle domande pervenute pubblicato successivamente alla scadenza di presentazione delle istanze sul sito internet dell'Unione dei Comuni del Sarrabus e a titolo informativo sull'account Facebook della Scuola.
Le domande di soggetti minorenni dovranno essere presentate/sottoscritte da un genitore o tutore legale.



Validatori