Unione dei Comuni del Sarrabus


Contesto Pagina

Archivio notizie

ACCREDITAMENTO DI FORNITORI DI SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI E DI INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA
Si comunica che con Determina del Responsabile Area sociale - Ufficio di Piano è stato approvato l'Avviso Pubblico per l'Accreditamento di fornitori di servizi socioassistenziali e di inclusione sociale e lavorativa.

Allegati:
Avviso (192 Kb - pdf)
Disciplinare (364 Kb - pdf)
Allegato 1 (704 Kb - pdf)
Allegato 2 (92 Kb - pdf)

Faq:
Risposta quesiti 29/11/2021 (476 Kb - pdf)

Scuola Civica di Musica del Sarrabus - Iscrizioni per l'anno formativo 2021 / 2022
Si rende noto che la Scuola Civica di Musica del Sarrabus, nell'ambito delle proprie finalità di diffusione della cultura e dell'insegnamento musicale specie fra i giovani ed in conformità con quanto stabilito dalla L.R. n. 28 del 15/10/1997, apre i termini per le iscrizioni all'anno scolastico 2021/2022.
Le domande dovranno pervenire entro il 20 novembre 2021; quelle pervenute oltre tale termine saranno inserite in un apposito elenco e potranno essere prese in considerazione per l'ammissione ai corsi in caso di disponibilità di posti o per eventuali sostituzioni nel corso dell'anno scolastico.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa della Scuola Civica di Musica del Sarrabus a seguente indirizzo email: scmusicasarrabus@gmail.com

La quota di iscrizione per l'anno scolastico 2021/2022 è pari a Euro 200,00.

Il versamento delle quote d'iscrizione dovrà essere effettuato, antecedentemente lo svolgimento della prima lezione, in unica soluzione sul C/C Postale n. 001000127603 (intestato a UNIONE DEI COMUNI DEL SARRABUS con la causale "S.C.M. del Sarrabus - Anno Formativo 2021/2022 -nome cognome e codice fiscale allievo.

Dopo il versamento, dovrà obbligatoriamente essere inviata all'indirizzo scmusicasarrabus@gmail.com copia della ricevuta attestante il pagamento effettuato, accompagnata dal nominativo del soggetto che effettua il pagamento e dal nominativo dell'allievo per il quale si versa la quota. In caso di mancato pagamento entro i termini indicati il candidato verrà considerato rinunciatario.

In caso di ritiro preventivo dalla scuola, la quota di iscrizione non verrà rimborsata.

Il modulo d'iscrizione, compilato in tutte le sue parti, dovrà pervenire entro (e non oltre) il termine fissato.

Allegati:

Avviso Pubblico Iscrizioni Anno Formativo 2021 - 2022 (255 Kb - pdf)
Modello Domanda Iscrizione (120 Kb - docx)
REGISTRO PUBBLICO ASSISTENTI FAMILIARI PLUS SARRABUS GERREI_AGGIORNAMENTO REGISTRO
Si comunica che con Determina del Responsabile Area sociale - Ufficio di Piano è stato aggiornato il Registro Pubblico Assistenti familiari - Badanti - dell'Ambito PLUS SARRABUS GERREI.
Il Registro è consultabile nella pagina Ufficio di Piano PLUS, alla sezione REGISTRI DEL PLUS SARRABUS GERREI
AVVISO Dl SELEZIONE PUBBLICA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DELL'INCARICO Dl GEOLOGO Al SENSI DELL'ART. 110, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000
In esecuzione della Determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa e Contabile n. 14 del 23.02.2021 è indetta selezione pubblica finalizzata al conferimento, ai sensi dell'art. 110, comma 2, del D.lgs. 18.08.2000 n. 267, dell'incarico di geologo con decorrenza prevista per il mese di aprile 2021 e fino a tutta la durata del mandato presidenziale in corso, eventualmente rinnovabile.
I soggetti interessati in possesso dei requisiti richiesti devono far pervenire la domanda di partecipazione entro il termine perentorio del 30.03.2021 (farà fede la data e ora di effettiva ricezione della P.E.C. da parte dell'Unione dei Comuni), tramite P.E.C. all'indirizzo protocollounionecomunisarrabus@pec.comunas.it.
La domanda con i relativi allegati dovranno essere sottoscritti e inviati in formato pdf, unitamente a fotocopia di un documento di identità in corso di validità ed esclusivamente all'utilizzo di una casella posta elettronica certificata personale del candidato. Non è valido l'invio effettuato da una casella mail ordinaria.
L'oggetto della P.E.C. dovrà riportare la seguente dicitura: "DOMANDA Dl PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO Dl GEOLOGO Al SENSI DELL'ART. 110, COMMA 2, DEL D.LGS. 267/2000".

Allegati:
Avviso (178 Kb - pdf)
Modello domanda (79 Kb - rtf)
Modello dichiarazione (66 Kb - rtf)
Esito (56 Kb - pdf)
Avviso Deposito Ruoli CDS anno 2018
Ai sensi dell' art. 286 comma 8 del R.D. 14.09.1931 n. 1175, si rende noto che, presso il Comando della Polizia locale dell'UCS, sono depositati i ruoli relativi alle Sanzioni Amministrative elevate per violazioni alle norme del Codice della Strada - annualità 2018.

Muravera, lì 02-03-2021
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PL
(Com. Maura Eliana Murgioni)

Avviso deposito ruoli CDS 2018 (173 Kb - pdf)
"Avviso pubblico "SINE LIMES" per la concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazioni all'autonomia.
L'avviso "SINE LIMES" si pone l'obiettivo di sostenere le persone fragili, in condizioni aggravate dall'emergenza Covid19, attraverso l'erogazione di contributi economici per l'accesso alla rete dei servizi socio-sanitari.
AVVISO DI SELEZIONE per la formazione di graduatorie per il conferimento dell'incarico di docente presso la Scuola Civica di Musica del Sarrabus
Premesso che l'Unione dei Comuni del Sarrabus ha affidato alla ditta Synesis srl il servizio di gestione didattica e direzione della scuola civica di musica del Sarrabus per l'anno scolastico 2020/2021

Il Responsabile dell'Area Amministrativa e Contabile
RENDE NOTO che


la Synesis srl, ad integrazione delle graduatorie vigenti, non sufficienti, avvia la selezione per titoli e colloquio per la formazione di graduatorie per il conferimento di eventuali incarichi di insegnamento nei corsi della Scuola Civica di musica del Sarrabus per le discipline di seguito elencate:

- Pianoforte
- Launeddas
- Ascolto guidato
- Propedeutica musicale

Requisiti per la partecipazione alla selezione.
Possono partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
A) Diploma di Conservatorio o Istituto Musicale Pareggiato. Per la disciplina Launeddas la mancanza di diploma potrà essere sopperita da documentata esperienza artistica e didattica;
B) Esperienza documentata di insegnamento dello strumento;
C) Titoli artistici: concerti e corsi di formazione, specializzazione e/o perfezionamento;
I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso. Si può concorrere per più discipline, in tal caso il candidato presenterà una domanda per ciascuna disciplina.

Per partecipare alla selezione, i candidati devono trasmettere la domanda di partecipazione, esclusivamente secondo il modello allegato A, in formato pdf, debitamente compilata e firmata entro all'indirizzo e-mail: scmusicasarrabus@gmail.com

Allegati:
Avviso Selezione Docenti (193 Kb - pdf)
Allegato A (58 Kb - docx)
Allegato B - Curriculum vitae (36 Kb - doc)
AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE PER "PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA"' (PUC) A FAVORE DI BENEFICIARI DI REDDITO DI CITTADINANZA (RdC)
Si comunica che è stato pubblicato l'Avviso Pubblico per manifestazione d'interesse per l'individuazione di Enti del Terzo settore disponibili alla realizzazione di Progetti Utili alla Collettività (PUC) con il coinvolgimento dei Beneficiari del Reddito di cittadinanza (RdC).

AVVISO PUBBLICO "DOPO DI NOI"
INVITO A PRESENTARE DOMANDA PER L'ACCESSO AL PROGRAMMA PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA' GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE DI CUI ALLA LEGGE 112/2016 "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ASSISTENZA IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA' GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE",PER IL "DOPO DI NOI".

Scuola Civica di Musica del Sarrabus - Iscrizioni per l'anno formativo 2020 / 2021
Si rende noto che la Scuola Civica di Musica del Sarrabus, nell'ambito delle proprie finalità di diffusione della cultura e dell'insegnamento musicale specie fra i giovani ed in conformità con quanto stabilito dalla L.R. n. 28 del 15/10/1997, apre i termini per le iscrizioni all'anno scolastico 2020/2021.
Le domande dovranno pervenire entro il 10 novembre 2020; quelle pervenute oltre tale termine saranno inserite in un apposito elenco e potranno essere prese in considerazione per l'ammissione ai corsi in caso di disponibilità di posti o per eventuali sostituzioni nel corso dell'anno scolastico.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa della Scuola Civica di Musica del Sarrabus dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ai seguenti contatti: Telefono 0703495368 - Indirizzo email: scmusicasarrabus@gmail.com

La quota di iscrizione per l'anno scolastico 2020/2021 è pari a Euro 200,00.

Il versamento delle quote d'iscrizione dovrà essere effettuato, antecedentemente lo svolgimento della prima lezione, in unica soluzione sul C/C Postale n. 001000127603 (intestato a UNIONE DEI COMUNI DEL SARRABUS con la causale "S.C.M. del Sarrabus - Anno Formativo 2020/2021 -nome cognome e codice fiscale allievo.

Dopo il versamento, dovrà obbligatoriamente essere inviata all'indirizzo scmusicasarrabus@gmail.com copia della ricevuta attestante il pagamento effettuato, accompagnata dal nominativo del soggetto che effettua il pagamento e dal nominativo dell'allievo per il quale si versa la quota. In caso di mancato pagamento entro i termini indicati il candidato verrà considerato rinunciatario.

In caso di ritiro preventivo dalla scuola, la quota di iscrizione non verrà rimborsata.

Il modulo d'iscrizione, compilato in tutte le sue parti, dovrà pervenire entro (e non oltre) il termine fissato.

Allegati:
Avviso (253 Kb - pdf)
Modulo domanda per maggiorenni (121 Kb - docx)
Modulo domanda per minorenni (122 Kb - docx)
BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DIDATTICA E DIREZIONE DELLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA DEL SARRABUS
Il Responsabile dell'Area Amministrativa e Contabile
RENDE NOTO
che è indetta PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DIDATTICA E DIREZIONE DELLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA DEL SARRABUS PER N. 1 ANNO FORMATIVO MEDIANTE PIATTAFORMA ELETTRONICA (CONSIP)
Il valore dell'appalto, basato su una ipotetica iscrizione di n. 130 allievi, è pari a Euro 132.000,00 IVA esclusa.
Le Ditte, per partecipare alla gara, dovranno far pervenire, a pena di esclusione, la propria offerta entro e non oltre il termine perentorio delle ore 14.00 del 11.11.2020 mediante la piattaforma CONSIP, seguendo le consuete procedure per le R.d.O.

Allegati:
Avviso (204 Kb - pdf)
Capitolato (196 Kb - pdf)
Avviso di indizione conferenza di servizi decisoria da effettuarsi in forma semplificata e in modalità asincrona, ai sensi dell'art. 14, comma 2, Legge n. 241/1990, come modificata dal D. Lgs. n. 127 del 30 giugno 2016
si comunica che in riferimento al progetto di "Ripristino funzionalità opere di difesa arginale in sx idraulica del rio Corr'e Pruna (id_972)", è indetta in data 5.11.2020 la conferenza di servizi decisoria.

Avviso di indizione conferenza di servizi decisoria (1.2 Mb - pdf)
Locandina informativa del Progetto "Home Care Premium"
Descrizione, modalità di presentazione della domanda e benefici.

Locandina informativa del Progetto "Home Care Premium" (174 Kb - pdf)

Per maggiori dettagli è possibile consultare l' Informativa HCP (187 Kb - pdf)
EMERGENZA COVID-19 - AVVISO CHIUSURA AL PUBBLICO UFFICIO DI PIANO E SPORTELLO HOME CARE PREMIUM.
Si avvisa l'utenza che l'Ufficio di Piano e lo Sportello Home Care Premium siti in Via Aldo Moro, 50 -San Vito(SU )sono momentaneamente chiusi al pubblico fino a nuove disposizioni circa lo stato di emergenza sanitaria vigente, nel rispetto delle misure volte a evitare e contenere la diffusione del contagio da Covid-19.

Avviso chiusura Sportello e UdP_Emergenza Covid-19 (78 Kb - pdf)
HCP_2019 - AVVISO A TUTTI GLI IDONEI NON ANCORA VINCITORI
A tutti coloro che hanno presentato domanda telematica per il Progetto "Home Care Premium 2019" e per il quale sono ritenuti idonei ma non ancora divenuti vincitori, si ricorda che le Dichiarazioni Sostitutive Uniche (DSU) presentate nel corso dell'anno solare 2019 dovranno essere aggiornate entro la data del 31 ottobre 2020.

Qualora si dovesse risultare vincitori nelle graduatorie dei prossimi mesi e nell'eventualità di un non aggiornamento entro tale data, la Direzione Centrale chiederà l'aggiornamento.

Per qualsiasi informazione e/o comunicazione è possibile contattarci attraverso le seguenti modalità:

- Indirizzo email: hcp.sarrabusgerrei@gmail.com

- Numero di telefono dedicato: 379/1758942
HCP_2019
RIPRISTINO INDIRIZZO MAIL

Si comunica che l'indirizzo e-mail dedicato al servizio Home Care Premium 2019 "hcp.sarrabusgerrei@gmail.com" è stato correttamente RIPRISTINATO

Per qualsiasi informazione e/o comunicazione è possibile contattarci attraverso le seguenti modalità:

- Indirizzo email: hcp.sarrabusgerrei@gmail.com

- Numero di telefono dedicato: 379/1758942
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 C. 2 LETT. B) D. LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PROGETTO DENOMINATO "FAMIGLIE IN RETE" DELL'AMBITO PLUS SARRABUS GERREI. CIG: 81620218CC
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 C. 2 LETT. B, D. LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PROGETTO DENOMINATO "FAMIGLIE IN RETE", DELL'AMBITO PLUS SARRABUS - GERREI.CIG:81620218CC
AVVISO DI SELEZIONE per la formazione di graduatorie per il conferimento dell'incarico di docente presso la Scuola Civica di Musica del Sarrabus
Premesso che l'Unione dei Comuni del Sarrabus ha affidato alla ditta Synesis srl il servizio di gestione didattica e direzione della scuola civica di musica del Sarrabus per l'anno scolastico 2019/2020

Il Responsabile dell'Area Amministrativa e Contabile
RENDE NOTO che


la Synesis srl, ad integrazione delle graduatorie vigenti, non sufficienti, avvia la selezione per titoli e colloquio per la formazione di graduatorie per il conferimento di eventuali incarichi di insegnamento nei corsi della Scuola Civica di musica del Sarrabus per la disciplina di Batteria

Termine per la presentazione delle domande: venerdì 13 dicembre 2019 alle ore 19.00

Requisiti per la partecipazione alla selezione.
Possono partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
A) Diploma vecchio ordinamento o Diploma accademico di I livello di Conservatorio Statale di Musica o Istituto Musicale equiparato in Percussioni o Batteria o comprovata e qualificata attività di insegnamento della disciplina oggetto della selezione di almeno 3 anni;
B) Titoli artistici: concerti e corsi di formazione, specializzazione e/o perfezionamento;
I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso. Si può concorrere per più discipline, in tal caso il candidato presenterà una domanda per ciascuna disciplina.

Per partecipare alla selezione, i candidati devono trasmettere la domanda di partecipazione, esclusivamente secondo il modello allegato A, in formato pdf, debitamente compilata e firmata entro all'indirizzo e-mail: scmusicasarrabus@gmail.com


Allegati:
Avviso (44 Kb - pdf)
Allegato A - Domanda di partecipazione (58 Kb - docx)
Allegato B - Curriculum Vitae (30 Kb - doc)
SELEZIONE PER TITOLI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI DIRETTORE DELLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA DEL SARRABUS. TRIENNIO 2019-2022 - Pubblicazione Graduatoria Provvisoria
SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DELL' INCARICO DI DIRETTORE DELLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA DEL SARRABUS

GRADUATORIA PROVVISORIA

N.

COGNOME

NOME

PUNTEGGIO FINALE

1

Carta

Ettore

100,00

2

Belfiore

Silvia

89,00

3

Ligas

Maurizio

84,00

4

Camera

Bruno

83,60



Sono ammessi reclami entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione all'Albo Pretorio


Il Presidente della Commissione
dott.ssa Chiarella Maria Sumas
APPROVAZIONE ELENCO DI PROFESSIONISTI PSICOLOGI E DI MEDIATORI
APPROVAZIONE ELENCO DI PROFESSIONISTI PSICOLOGI E DI MEDIATORI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI
AVVISO DI SELEZIONE per la formazione di graduatorie per il conferimento dell'incarico di docente presso la Scuola Civica di Musica del Sarrabus
Premesso che l'Unione dei Comuni del Sarrabus ha affidato alla ditta Synesis srl il servizio di gestione didattica e direzione della scuola civica di musica del Sarrabus per l'anno scolastico 2019/2020

Il Responsabile dell'Area Amministrativa e Contabile
RENDE NOTO che


la Synesis srl, ad integrazione delle graduatorie vigenti, non sufficienti, avvia la selezione per titoli e colloquio per la formazione di graduatorie per il conferimento di eventuali incarichi di insegnamento nei corsi della Scuola Civica di musica del Sarrabus per le discipline di seguito elencate:
- Batteria
- Chitarra classica
- Pianoforte
- Piano moderno e tastiere elettroniche
- Propedeutica musicale

Requisiti per la partecipazione alla selezione.
Possono partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
A) Diploma di Conservatorio o Istituto Musicale Pareggiato;
B) Esperienza documentata di insegnamento dello strumento;
C) Titoli artistici: concerti e corsi di formazione, specializzazione e/o perfezionamento;
I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso. Si può concorrere per più discipline, in tal caso il candidato presenterà una domanda per ciascuna disciplina.

Per partecipare alla selezione, i candidati devono trasmettere la domanda di partecipazione, esclusivamente secondo il modello allegato A, in formato pdf, debitamente compilata e firmata entro all'indirizzo e-mail: scmusicasarrabus@gmail.com

Allegati:

Avviso Selezione Docenti S.C.M. (47 Kb - pdf)
Allegato A Modello Domanda (58 Kb - docx)
Allegato B (30 Kb - doc)
BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DIDATTICA E DIREZIONE DELLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA DEL SARRABUS
Il Responsabile dell'Area Amministrativa e Contabile
RENDE NOTO
che è indetta PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DIDATTICA E DIREZIONE DELLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA DEL SARRABUS PER N. 1 ANNO FORMATIVO MEDIANTE PIATTAFORMA ELETTRONICA (CONSIP)
Il valore dell'appalto, basato su una ipotetica iscrizione di n. 130 allievi, è pari a Euro 132.000,00 IVA esclusa.
Le Ditte, per partecipare alla gara, dovranno far pervenire, a pena di esclusione, la propria offerta entro e non oltre il termine perentorio delle ore 14.00 del 27.09.2019 mediante la piattaforma CONSIP, seguendo le consuete procedure per le R.d.O.

Allegati:
Bando (318 Kb - pdf)
Capitolato (340 Kb - pdf)
BANDO DI SELEZIONE PER TITOLI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI DIRETTORE DELLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA DEL SARRABUS. TRIENNIO 2019-2022
Il Responsabile dell'Area Amministrativa e Contabile
RENDE NOTO
che è indetta una selezione per titoli, per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di prestazione di servizio, per Direttore della Scuola Civica di Musica del Sarrabus, comprendente i Comuni di Castiadas, Muravera, San Vito, Villaputzu e Villasimius, per il triennio 2019-2022.

LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE AL PROTOCOLLO GENERALE DELL'UNIONE DEI COMUNI DEL SARRABUS, A PENA DI ESCLUSIONE, ENTRO LE ORE 13,00 DEL GIORNO 30 SETTEMBRE 2019 - NON FA FEDE IL TIMBRO DI SPEDIZIONE.


Allegati:
Bando (328 Kb - pdf)
Modello Domanda (Modello A) (36 Kb - doc)
Modello Dichiarazioni (Modello B) (101 Kb - doc)
Servizio di Mediazione Familiare
Il Servizio è pubblico e gratuito ed è rivolto in via prioritaria agli utenti inviati dall'autorità giudiziaria,
secondariamente agli invii da parte dei servizi sociali e sanitari e, in ultima analisi, alle
richieste d'accesso da parte di privati cittadini, inoltre, pur intervenendo sull'area territoriale di
competenza del Distretto della Corte d'Appello di Cagliari.
REGISTRO III SETTORE E DEL VOLONTARIATO
Si pubblica il Registro del Volontariato Sociale - Terzo Settore degli operatori disponibili ad intervenire nell'erogazione delle Prestazioni Integrative di cui al progetto Home Care Premium 2019.
SI AVVISA L'UTENZA CHE E' STATO PUBBLICATO IL NUOVO BANDO "HOME CARE PREMIUM 2019"
Dedicato ai dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi,
per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

BANDO HOME CARE PREMIUM 2019 (770 Kb - pdf)

Le domande saranno presentabili a decorrere dalle ore 12:00 del 04/04/2019 e fino alle ore 12:00 del 30/04/2019.
La graduatoria dei beneficiari sarà pubblicata entro il 28 maggio 2019.
Ulteriori domande potranno essere presentate a decorrere dal 1 Luglio 2019 e fino al 31/01/2022.
Per qualsiasi informazione rivolgersi allo sportello HOME CARE PREMIUM sito a SAN VITO in Via Aldo Moro, 50.
Avviso di prossima pubblicazione sul Me.Pa.
Si avvisano gli interessati che dal 15.11.2018 al 30.11.2018 sara pubblicata sul Me.Pa. una procedura aperta per l'affidamento dei servizi di pulizia e logistica per la Scuola Civica di Musica del Sarrabus per il periodo Gennaio - Giugno 2019 con un importo a base di gara di Euro 24.000,00 I.V.A. esclusa.
Fatturazione Elettronica
Si avvisano tutti i fornitori che il codice univoco dell'Unione dei Comuni del Sarrabus è il seguente: UFC7AR
Avviso Assemblea Generale
Si informano i cittadini che l'Assemblea Generale dell'Unione dei Comuni del Sarrabus è convocata per il giorno Mercoledì 28 Gennaio 2015 alle ore 15.30 presso ii Municipio di San Vito sito in Piazza Municipio n.3.
La seduta è aperta al pubblico.


Validatori